Come mettere in sicurezza un garage

Da oggi sai come mettere in sicurezza un garage basculante box contro i furti e proteggere auto, moto, bici ed entrate nella casa.

Una serratura antiscasso brevettata sarà in grado di proteggere e rinforzare la porta basculante del tuo garage privato o condominiale.

Ciao sono Michele Bortolotti e ti scrivo perché sono il tuo fabbro per cambio serrature che interviene nel nord Italia nelle città di Milano, Bergamo, Brescia, Mantova, Verona, Vicenza, Padova, Venezia Mestre, Treviso, Bolzano, Trento, Bologna, Ferrara, Pordenone, Udine, Trieste e che sa come mettere in sicurezza e rinforzare un garage basculante.

Sto iniziando ad interfacciarmi con altre località d’Europa, ma vendiamo subito al dunque. Avrai sempre me come referente diretto, niente centralini, nessuna cornetta sbattuta in chiusura di negozio e nessuna segreteria telefonica nei fine settimana, sono operativo 7 giorni su 7.

Aries di Michele Bortolotti fabbro per cambio serratura Milano Bergamo Verona Vicenza Padova Venezia Treviso Bologna Bolzano Trento e tante altre località del nord Italia.

Mettiamo da parte i convenevoli ed andiamo subito al sodo.

Come mettere in sicurezza un garage con una serratura sicura?

Per ostacolare le scaltre e veloci effrazioni della bande di ladri in garage occorre prestare attenzione alla serratura e tutti i punti di debolezza di una basculante in lamiera.

Una basculante con portina incorporata ha nuovi punti di vulnerabilità rispetto le porte basculanti senza portina pedonale, e in questo caso vi sono altre particolari attenzioni per migliorare la sicurezza alle effrazioni.

Sicurezza nei condomini

I condomini sono pieni di punti di fuga per i ladri e in diverse ore della giornata, specialmente nei garage sotterranei, possono lavorare indisturbati.

Hackerare i codici dei cancelli automatici o bloccare le entrate principali è diventato un gioco da ragazzi, tutto il resto la fa la strategia e la scaltrezza del criminale.

Nei condomini porte blindate e porte basculanti installate di capitolato non hanno mai livelli di sicurezza alti, il valore aggiunto è sempre un investimento per differenza che deve accollarsi il proprietario anche perché quasi nessun produttore comunica ricorsivamente gli aggiornamenti, un piano di manutenzione ed il bisogno di aggiornarsi.

Questa è la vera debolezza della sicurezza domestica.

Tutti sanno tante cose, di sicurezza domestica invece poco o nulla, è davvero un settore molto ignorato anche perché se ne parla poco e si spera sempre che i ladri non vengano mai e di non essere così sfortunati da vivere la brutta esperienza di un’occupazione abusiva, fenomeno in preoccupante espansione.

Errori micidiali da non fare da oggi in avanti

L’errore micidiale è pensare che siamo in un periodo piuttosto difficile e lo è anche per i ladri, cercando di risparmiare su tutti, in realtà non pensiamo a mettere più al sicuro la nostra casa, è proprio adesso che quel poco che ci serve per affrontare le prossime stagioni, anche le scorte di cibo, devono essere difese.

Tutto ciò che rivendibile e consumabile, appunto come le scorte di cibo e alcolici in garage, sono bocconi succulenti per i ladri.

Le riunioni di condominio avrebbero bisogno di interventi che mettono in discussione strategie propedeutiche alla sicurezza domestica, non per forza scelte plenarie per installare un certo numero di serrature ed ammortizzare i costi, si può fare molto meglio quando ognuno pensa in modo autonomo al suo sistema personalizzato per prevenire le effrazioni.

Vediamo nel dettaglio come mettere in sicurezza un garage con condominiale o privato con porta basculante applicando una serratura antiscasso sicura e brevettata.

Kit serratura di sicurezza per basculante garage Blindax

Brevettato, personalizzato, fatto su misura per te, completo e all’occorrenza verniciato all’esterno nel rispetto delle regole estetiche in residence e condomini

Il kit antieffrazione per porte basculanti Blindax creato da Michele Bortolotti non è uno fra i tanti sistemi di sicurezza per garage è un vero e completo antifurto meccanico che sostituisce perfettamente la serratura di capitolato.

Difendi la porta basculante dalle più scaltre tecniche di scasso

Ecco cosa il kit sicurezza basculante da garage ti garantisce

  1. Copertura avvolgente delle levette di sblocco interne della serratura grazie ad un set di 3 piastre di rinforzo,
  2. Defender per porte basculanti personalizzato fissato in 6 punti, 2 in più rispetto i defender standard per una maggiore resistenza allo strappo,
  3. Serratura a 2 rinvii con dispositivo antieffrazione e con il finecorsa della maniglia che si ferma in una posizione comoda al recupero della chiave, senza che l’impugnatura stessa della chiave possa essere ostacolata dalla posizione inclinata verso il basso della maniglia,
  4. Omega di copertura interna, la terza piastra di rinforzo che impedisce di raggiungere le leve di sblocco e le molteplici viti che fissano la serratura e il cilindro,
  5. Carter copri aste anti svitamento, queste sono davvero il fior d’occhiello e parte innovativa dell’invenzione perché impediscono di svitare le aste da una qualsiasi serratura, anche se ha più punti di ancoraggio,
  6. Cilindro a profilo europeo anti grimaldello e di massima resistenza alla terribile tecnica del bumping ovvero la chiave di battuta; dal momento che lo sblocco della serratura si effettua girando la chiave di 180 gradi, ed è a tutti gli effetti un semplice mezzo giro, non bisogna mai, ripeto mai, lesinare sul cilindro; è assurdo vedere enormi piastre di rinforzo mantenendo la serratura di capitolato con un cilindro d’ottone o con un banale cilindro a chiave punzonata a soli 6 o 10 pin,
  7. Disco antisfondamento che aggancia il cilindro nella posizione del lato interno ed evita la sua espulsione se viene spinto a colpi di mazza dall’esterno verso l’interno,
  8. Vasta scelta di configurazioni e piastre che consento di ottenere risultati ottimali, la possibilità di effettuare verniciature certificate per il lato esterno rendono questo kit antieffrazione la soluzione ideale per aumentare la sicurezza del proprio garage basculante.

Risultati finali e opinioni dei clienti che hanno capito l’importanza di come mettere in sicurezza un garage

Tutte le recensioni sono visibili cliccando sulla mappa.

Aries di Michele Bortolotti fabbro per cambio serratura Milano Bergamo Verona Vicenza Padova Venezia Treviso Bologna Bolzano Trento e tante altre località del nord Italia.

Ecco i miei contatti diretti

348.8151975

344.1597391

Taggato , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.