Porta blindata classe 5

La porta blindata classe 5 distribuita da Michele Bortolotti nasce dalla combinazione di sicurezza e tecnologia.

La ricerca e la selezione dei materiali mirano ad allungare i tempi di effrazione, l’affidabilità e la durata d’utilizzo.

Oltre a tenere distanti i più scaltri scassinatori, la porta blindata Classe 5 modello Euro è curata nei particolari e nei dettagli, installa serrature con blocco antieffrazione certificate,

il cilindro europeo frizionato con la funzione soccorso in caso di chiave appesa dall’interno che tutela anziani e piccini,

pomoli e maniglie di finiture prestigiose per date un tocco di classe e un colpo d’occhio che stupisce le persone che ti vengono a trovare.

Un’ampia gamma di rivestimenti consentirà di adattare nel migliore dei modi le porte blindate classe 5 e classe 4 plus alle tue soluzioni d’arredo, riducendo al minimo la complessità e le difficoltà per l’installazione.

Un porta come questa i ladri in casa non li attira, li scaccia,

un prodotto di altissima sicurezza e qualità capace di neutralizzare i più scaltri tentativi di effrazione.

I prezzi non sono modici, sono professionali, una porta blindata classe 5 artigianale con serratura ad altissima sicurezza non costa meno di 3.500 Euro, Iva e montaggio inclusi entro la regione Veneto.

Gli optional sono molti: inserti in vetro anti sfondamento, pannelli pantografati o in pvc minerale, telaio bicolore, soglia anti acqua brevettata, serratura meccanica o elettronica motorizzata, tipo di cilindri europei classe 6, differenti tipologie di defender e dispositivo anti sfondamento.

Torna alla pagina porte blindate

Porta blindata classe 5 serratura doppio cilindro

Caratteristiche principali della Porta blindata classe 5 plus versione con serratura a doppio cilindro europeo:

  • Porta blindata corredata da 17 punti di chiusura dotata di serratura doppio cilindro a profilo europeo con 2 defender,
  • Triplo deviatore superiore e inferiore,
  • Piastre in acciaio manganese sulla serratura e sui deviatori,
  • Costruzione con lamiera di acciaio dello spessore 20/10 rinforzata internamente, con omega orizzontali e verticali,
  • Unico telaio con profilo tubolare di acciaio dello spessore di 30/10 con predisposti punti di fissaggio delle zanche per la muratura,
  • Cerniere saldate con perno e sfera di acciaio, registrabili
  • Rivestimenti pannelli per porte blindate di serie Noce Tanganica e Mogano, a richiesta,
  • Bordi perimetrali della porta interamente in legno,
  • Spioncino grandangolare per visione verso l’esterno,
  • Parra parafreddo registrabile installata sulla parte inferiore della porta,
  • Guarnizione su tutto il perimetro della porta,
  • Cilindro di massima sicurezza Keso 8000 con defender magnetico,
  • Cilindro ad alta sicurezza Mottura Champions Pro per il servizio

Cilindro europeo, cilindro serratura e cilindri classe 6 di massima sicurezza, defender a scelta: Winkhaus Key Tech Xtra con anti sfondamento personalizzato Blindax®, Cilindro Keso 8000 con anti sfondamento personalizzato Blindax®, Defender Disec Magnetico, Disec monolito kripton, defender Disec Diamond e class 5.

I cilindri resistono al bumping e al picking significato e cause di effrazioni veloci e certe.

Sono selezionate le migliori serrature sul mercato del blindato, la serratura europea Cisa Revolution Pro, serratura Mottura doppio cilindro europeo, serrature smart e la serratura motorizzata elettronica Fiam x1r per porta blindata.

I rivestimenti esterni, i pannelli per porte blindate sia interne che esterne, un pratica piastra di esplorazione interna permettono di effettuare la veloce manutenzione e cambiare serratura alla porta blindata, qualora fosse necessario.

Le porte delle classi anti effrazione 5, 4 Plus e classe 4 hanno superato la prova di resistenza all’effrazione eseguita in conformità alle norme UNI ENV 1627, 1628 e 1630.

Sono realizzabili anche versioni speciali: porta raso muro, porta a filo muro, portoncini blindati con vetro antisfondamento e non solo, certificati in classe 4.

Torna alla pagina porte blindate

Taggato , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.